WYSIWYG Web Builder
WORLD'S BEST
WINDSHIELDS AND ACCESSORIES
MADE IN USA SINCE 1937

Cura del parabrezza


Vuoi che gli insetti e la sporcizia accumulata sul parabrezza si sciolgano come nebbia al sole? Chi altri se non il produttore premier di parabrezza per moto poteva sviluppare il prodotto premier per la pulizia del parabrezza? Sviluppato dal nostro reparto chimico,  N1401-01 Shield Wash ™ di National Cycle mantiene il vostro parabrezza ultra pulito.
E' veramente super  anche per la pulizia delle visiere dei caschi e praticamente su qualsiasi parabrezza in policarbonato o in acrilico presente sul mercato.

Il nostro kit di pulizia comprende una bottiglia da 235 ml circa di Shield Wash e una bottiglietta spray da viaggio ricaricabile da 30 ml con un piccolo panno in microfibra facilmente trasportabili sulla moto. E' tutto ciò che serve per mantenere il parabrezza perfettamente pulito!
Video National Cycle sulla cura e manutenzione del parabrezza
Guarda il video (in inglese) e impara a pulire correttamente un parabrezza e a utilizzare i prodotti Shield Wash ™ e RainZip® di National Cycle. E nel finale una dimostrazione pratica di come funzionano!
Dove acquistare Shield Wash™
Potete ordinare Shield Wash™ dal vostro rivenditore di fiducia o cliccare sull' immagine sotto e vi verrà spedito dal nostro distributore per l'Italia.

Il prodotto comprende una bottiglia da 235 ml circa di Shield Wash e una bottiglietta spray da viaggio ricaricabile da 30 ml con un piccolo panno in microfibra. E' tutto ciò che serve per mantenere il parabrezza perfettamente pulito!
Liquido spray National Cycle Shield Wash™ per pulizia parabrezza

art. N1401-01

€ 24,95


Seguici su Facebook:
National Cycle Italia
ZTechnik Italia
Distribuito in Italia da
Studi sul rivestimento Quantum in National Cycle.
Uno sviluppo interessante per National Cycle è stata l'installazione della nostra Clean Room Tunnel per l'applicazione del nostro esclusivo rivestimento superficiale Quantum®. Mentre la ricerca Quantum era in corso, abbiamo usato il nostro laboratorio chimico e le apparecchiature di collaudo Tantec ™ Contact Angle Meter per analizzare come i vari  trattamenti per la plastica, i detergenti, i prodotti per la lucidatura andavano a intaccare la superficie del parabrezza e la sua capacità di rimanere pulito. Da qui lo sviluppo del nostro Kit Shield Wash ™.
La giusta combinazione.
Durante la nostra stagione di punta, oltre 1.000 parabrezza al giorno vengono inscatolati perfettamente puliti. La chiave per mantenere un parabrezza pulito è di mantenere una bassa tensione superficiale sullo schermo. Dopo approfondite ricerche e prove su strada, abbiamo raggiunto la  giusta combinazione di tessuto e chimico che manterrà il vostro parabrezza più pulito possibile, anvche mentre si è in viaggio. Il nostro Kit Shield Wash è fatto per creare una bassa tensione superficiale necessaria per mantenere il parabrezza pulito. Altrettanto importante è il panno. Il panno per la pulizia che usiamo è morbido, ma solleva e trattiene lo sporco. È necessario solo la giusta quantità di capacità di assorbimento, troppo assorbenza e si lava via la soluzione troppo rapidamente -  non abbastanza, e la soluzione rimarrà sullo schermo troppo a lungo.
Il kit Shield Wash™ di National Cycle.
Il kit Shield Wash ™ di National Cycle è progettato per pulire efficacemente praticamente qualsiasi componente ottico - parabrezza, visiere, occhiali da sole, ecc
4 FACILI PASSAGGI PER PULIRE UN PARABREZZA
1.    Spruzzare la superficie fino a bagnarla (pulire una sezione alla volta)
2.    Piegare il vostro panno in microfibra (o materiale simile) in un piccolo tampone.
3.    Pulire con movimenti circolari (non avanti e indietro).
4.    Rovesciare e ripiegare il  panno e pulire di nuovo fino ad asciugare lo schermo.
Il tuo scudo è ora pronto per il viaggio!

Il kit Shield Wash di National Cycle  è stato appositamente formulato nel nostro laboratorio chimico interno ed è pienamente compatibile con l'esclusivo rivestimento superficiale Quantum® di National Cycle, così come per il rivestimento superficiale FMR di GE. Funziona bene anche su tutti i tipi di  acrilico ad alto impatto e sulle superfici acriliche standard.
Proteggi il tuo investimento
ATTENZIONE: La luce del sole produce calore
La luce del sole riflessa attraverso la curvatura interna del parabrezza può, in certi momenti della giornata, causare estremo accumulo di calore sul cruscotto della moto e, eventualmente, farlo sciogliere! Fare attenzione a dove parcheggiare la moto per evitare che questo possa accadere. Parcheggiare il motociclo in ombra o posizionare una copertura opaca sopra il cruscotto.

Questo è un problema comune a tutti i parabrezza OEM e/o aftermarket che hanno una curvatura pronunciata o convessa. Danni dovuti al calore del sole non sono coperti dalla garanzia del parabrezza.

ATTENZIONE: prodotti chimici nocivi
Sia che abbiate uno schermo in acrilico o in policarbonato non pulitelo con detergenti per vetro comuni. L'azione solvente di alcool o ammoniaca distruggerà la plastica. Non permettere che il liquido dei freni, l'alcol (tra cui prodotti come il Rain-X o similari), ammoniaca o solventi forti entrino in contatto con il parabrezza, o causeranno danni permanenti allo schermo.

ATTENZIONE: parcheggi per lunghi periodi
Non utilizzare teli coprimoto in vinile di bassa qualità o tende da doccia vecchie per coprire la tua moto o il vostro parabrezza. Questi prodotti contengono sostanze chimiche che danneggiano la plastica del parabrezza e la carrozzeria e/o carenatura della moto.